Doing Business for… Casa, Arredo e Design

In primo piano

INDIA E BRASILE: Opportunità a confronto.

Arte Artigiana, segnala che il giorno 14 ottobre 2014, presso la Fondazione La Fornace dell’Innovazione di Asolo dalle ore 15 alle 19 si terrà un evento formativo sulle opportunità date dall’India e il Brasile per i mercati dedicati al design, arredo e casa. L’evento è dedicato ad imprenditori e manager delle aziende di tutta la filera del settore edilizio residenziale e tratterà i seguenti argomenti:

– Casa, arredo e design: il settore

– India e Brasile: quali opportunità?

– I trend fondamentali

–  Brand image e made in Italy nel settore casa

– come entrare nel mercato (Gli attori principali, I canali per vendere: i ruoli delle distribuzione, degli architetti e decoratori, le barriere alle importazioni. Quali clienti?, La strategia)

– Esempi di successo

La Partecipazione è gratuita, previa iscrizione

L’evento è organizzato da Gianesin Canepari & Partner.

 

Info ed Iscrizioni:

ARTE ARTIGIANA   info@arteartigiana.it    T 0423.951725    F 0423.951726

 

ARTEFICI, una mostra sulle eccellenze artigiane alla Fornace di Asolo

In primo piano

ARTE ARTIGIANA, in occasione dalla riapertura al pubblico dello spazio espositivo dell’Ex Forno presso La Fornace di Asolo, ha curato una mostra dedicata alle aziende del mandamento AsoloMontebelluna.

ARTEFICI  parla di eccellenze artigiane di un territorio, ma soprattutto racconta, attraverso gli oggetti, delle storie: storie di cambiamento, di sfide e di passioni.

All’interno dello spazio di archeologia industriale dell’ex Forno (uno dei rari esempi nel veneto di forno a ciclo continuo per la cottura dei laterizi) sono esposte fino al 10 ottobre opere di 13 aziende selezionate:

AGOSTINI PAOLO srl (arredamento in stile), ALESSANDRO ZANINI (ferro battuto), BOSA (Design), CELATO RITO sas (lavorazione metalli). DAL PIAN DESIGN (design vetro piano), DANIELE BERDUSCO (sartoria maschile), DE CASTELLI (design), GIULIANO BARBON (decorazioni), ILLA di Cristina Marzola (borse & accessori donna), MARCHEA (design), MELCHIORI (stampa e creazioni in carta), MITICA srls (lingerie & beachwear), TLZ snc (abiti da ballo).

La mostra è visitabile negli orari d’ufficio di Confartigianato AsoloMontebelluna (lun. e ven. 14.30/18.00, mar-gio 8.30/12.30 e 14.30/18.00. Sab. e dom. chiuso).

Visite guidate su prenotazione.

Info: ARTE ARTIGIANA   info@arteartigiana.it    T 0423.951725

ARTEFICI è un progetto espositivo di Arte Artigiana, in collaborazione con Confartigianato AsoloMontebelluna

FOTO 02     FOTO 03     FOTO 04    FOTO 04