Aderisci con la tua azienda a FABBRICHE APERTE 2014

ARTE ARTIGIANA ha aderito anche quest’anno a FABBRICHE APERTE 2014, iniziativa inserita all’interno del FESTIVAL CITTA’ IMPRESA e promossa dal Consorzio VICENZA E’, che si terrà il 13 aprile 2014 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

In questa giornata verrà aperto HANGAR, sede di prestigio di ARTE ARTIGIANA e inserito nel complesso La Fornace di Asolo: si potranno ammirare le opere di SERIE UNICA, collezione di opere di eccellenza artigiana, INVESTIGAZIONI PRIVATE, una mostra di fotografie realizzate attraverso un workshop tenuto da Francesco Jodice e ProgresSPOT, una mostra di manifesti realizzati dagli alunni di alcune scuole del trevigiano.

Quest’anno ARTE ARTIGIANA propone inoltre la possibilità di creare una “rete” con altre aziende, attraverso un evento collaterale che possa dar vita ad un “museo diffuso” nel territorio e attivare un percorso legato al turismo territoriale.

Si cercano aziende artigiane che vogliano aderire all’iniziativa aprendo i propri laboratori al pubblico: è un’occasione interessante per far conoscere le proprie competenze e le proprie lavorazioni, un’opportunità anche di vendita. All’interno si possono organizzare appuntamenti di degustazione, piccoli concerti, mostre di fotografia o altre iniziative collaterali. L’idea è quella di mostrare il lato nascosto e straordinario del “saper fare” di questo territorio.

FABBRICHE APERTE è un percorso di cultura d’impresa che porta alla scoperta delle aziende e dei musei del lavoro.  Un’occasione unica per trascorrere una giornata tra gli spazi produttivi e le materie prime che costituiscono il prodotto, raccontato proprio da chi lo crea.

PARTECIPARE è SEMPLICE!

Se sei un’azienda e vuoi partecipare al progetto FABBRICHE APERTE compila la richiesta di  ADESIONE    e spediscilo entro il 28 marzo, indicando il tipo di iniziativa che si vuole ospitare e gli eventuali orari e invialo all’indirizzo info@arteartigiana.it

La partecipazione a quest’iniziativa non prevede alcun contributo economico da parte delle aziende aderenti.

 

Per informazioni:

T     0423.951725

@    info@arteartigiana.it