Visita ad HOMI – Il Salone degli stili di Vita

 

Arte Artigiana organizza una visita guidata ad HOMI, il nuovo grande Macef, che si terrà dal 17 al 20 gennaio 2015. Un’opportunità per conoscere da vicino la fiera, le sue aziende e i suoi eventi.

HOMI è una nuova idea di fiera, dedicata agli stili di vita, che ruota intorno alla persona, al suo ambiente e ai suoi spazi.

Un percorso dinamico e fluido in cui 10 spazi “satelliti” raccontano altrettante visioni dell’abitare e del vivere, ampliando occasioni di business grazie a nuovi luoghi d’incontro tra espositori e compratori. I 10 spazi per 10 visioni dell’abitare e del vivere dove vengono presentate le ultime novità del design e del lifestyle: Tavola & Cucina, SPA & Wellness, Profumi, Gioielli, accessori moda e abbigliamento, regali & merchandising, giardino e Outdoor, abbigliamento e accessori bambino, tessile e tappezzeria, hobby & Lavoro.

Per le aziende è un modo di raccontare i propri valori e la propria unicità, per i buyer e professionisti è un modo per scoprire il valore e l’essenza delle identità delle aziende.

HOMI è un grande progetto di Fiera Milano, partner anche di EXPO 2015.

In numeri:

2800 espositori di cui 20% stranieri

180.000 mq netti di superficie espositiva

172.000 visitatori di cui il 15% stranieri

2.500 top Buyer di cui il 69% stranieri

La visita ha la durata di un giorno, dalla mattina alla sera. Arte Artigiana, a seconda della tipologia delle aziende che parteciperanno creerà un percorso adatto tra gli spazi espositivi della Fiera.

Per aderire all’iniziativa scaricare QUI il modulo e spedirlo entro il 9 gennaio 2015.

ADESIONE visita